Stabia Academy, da Castellammare al Barcellona: la grande opportunità dei gemellini Marco e Francesco

0
18

Castellammare. Un altro grande successo per la scuola calcio Stabia Academy. Altri due giovanissimi talenti…

Castellammare. Un altro grande successo per la scuola calcio Stabia Academy. Altri due giovanissimi talenti sono stati scelti da un prestigioso club internazionale: si tratta di Marco e Francesco, classe 2010, i quali faranno parte dal prossimo anno del vivaio di uno dei club più prestigiosi della storia, il Barcellona.

Guidati da Mister Gennaro Iezzo sono stati monitorati con insistenza nell’ultimo anno e finalmente il loro sogno si è avverato. “Ci preme sottolineare che saranno gli unici italiani presenti a La Masia, sede del vivaio del Barcellona -spiegano dalla scuola calcio- Il lavoro svolto in questi anni, considerato che siamo anche una realtà molto giovane nata solo nel 2013, sta portando ottimi traguardi con la speranza che queste siano le prime di tante soddisfazioni. Un in bocca al lupo da tutti i compagni di squadra di Francesco e Marco e dall’intero staff della scuola calcio, con la speranza di vedervi presto tra i campioni”.

Grande soddisfazione per Gennaro Iezzo, patron dell’academy: “Durante l’anno, sono stati visionati da emissari del Barça e hanno preso parte a un torneo internazionale in Spagna, unici italiani, convincendo così i dirigenti catalani ad investire su di loro”.

Fonte : PositanoNews.it