Ravello, eccellenza mondiale dell’ospitalità e dell’economia. All’Art hotel Marmorada il nobel Phelps e il Ministro Tria

0
72

Ravello, Costiera amalfitana.  La Città della Musica eccellenza mondiale dell’ospitalità e dell’economia. All’Art hotel Marmorada…

Ravello, Costiera amalfitana.  La Città della Musica eccellenza mondiale dell’ospitalità e dell’economia. All’Art hotel Marmorada il nobel Phelps e il Ministro Tria. Grazie al convegno organizzatosi all’Auditorium Oscar Niemeyer, voluto dall’amministrazione del sindaco Salvatore Di Martino, che ha puntato solo ad eventi di qualità per la struttura dell’archistar,

Il Ministro Giovanni Tria e il Premio Nobel per l’economia Edmund Phelps,  sono stati accolti con grande professionalità  dalle titolari del Marmorada , Manuela e Anna Camera D’Afflitto  e  Carlo De Riso.

I due si sono conosciuti  Facoltà di Economia dell’Università di Tor Vergata ,  dove Tria è stato studente di Phelps , e hanno parlato della stabilità economica e dell’Europa, oltre ad aver apprezzato la cena e l’ambiente straordinariamente magico del Marmorada con un giro indimenticabile sulla costa d’ Amalfi .

Fonte : PositanoNews.it