Bomba d’acqua Amalfi ascensori luna rossa, Scala invasa dal fango, Ravello scoli

0
69

Un resoconto della bomba d’acqua in Costiera amalfitana dalla Millennium di Amalfi sempre operativi come…

Un resoconto della bomba d’acqua in Costiera amalfitana dalla Millennium di Amalfi sempre operativi come protezione civile.
L’allerta Gialla, emanata dalla Regione Campania, ha purtroppo trovato conferma, verso le ore 12:00! Tre nostre squadre, si sono attivate per situazioni emergenziali, nei comuni di competenza! Ad amalfi, intervento per supporto ascensori Luna Rossa, a Ravello, le piogge hanno causato l otturazione dei canali di scolo, funzionalità dei quali prontamente ripristinata, su richiesta della Polizia Locale. A Scala, una notevole quantità di fango ha invaso le strade e la piazza del Borgo di Pontone, i soccorsi, coordinati da sindaco, hanno visto l intervento anche della nostra autocisterna e del polispccorso, questa volta utilizzati per rimuovere fango e ripristinare canali di scolo!
Per fortuna, i danni della “bomba d’acqua” sono comunque stati contenuti, e la situazione, allo stato attuale, è rientrata nella norma! Le nostre unità, di concerto con i responsabili dei comuni convenzionati, restano in fase di ATTENZIONE!
Per info 089/831834 h24!

Fonte : PositanoNews.it