ASD Sorrento, il neo mister Luca Fusco: “Gruppo di uomini veri e poi calciatori”

0
312

Una preparazione più che positiva così come anche il mercato effettuato dal ds del Sorrento…

Una preparazione più che positiva così come anche il mercato effettuato dal ds del Sorrento Antonio Amodio. A confermare il tutto e a presentare il nuovo girone H della serie D è il neo allenatore rossonero, Luca Fusco: “Quello che sta nascendo è un gruppo sano composto da uomini veri e poi calciatori. Tutti hanno lavorato con abnegazione e sacrificio. Si sta formando una grande rosa”.

IL GIRONE: “O un girone o l’altro non sarebbe cambiato molto: avremmo trovato sempre squadre pronte. Il pugliese, sicuramente, è sempre difficile visti i grossi blasoni di molte società e l’importanza delle città. E’ il più ostico ma allo stesso tempo ci offre stimoli maggiori”.

GLI OBIETTIVI: “Ci sono squadre che hanno speso parecchio come Taranto, Casarano e Cerignola e che hanno allestito ottimi organici per essere protagoniste. Di contro possiamo giocarcela e dare fastidio a tutti. Vorremmo essere la mina vagante e perciò venderemo cara la pelle con ogni avversario”.

MERCATO: “Noi dello staff ci siamo sempre confrontati con il ds Amodio: ora manca poco all’inizio del campionato e sarei felicissimo se tutti i ragazzi che ho a disposizione restino. Qualcuno ha importanti sirene di mercato. Se ci sarà qualche altra occasione proveremo a coglierla”.

LE FAVORITE: “Bitonto e Picerno avevano delle squadre di serie C e lotteranno fino alla fine per il primato. A queste fanno aggiunte Casarano, Taranto e Cerignola con il Brindisi che ha effettuato un buonissimo mercato. Poi ci saranno sorprese positive e negative. Con umiltà daremo filo da torcere a chiunque”.

DI ALESSIO PETRALLA

Fonte : PositanoNews.it