A Gustus i formaggi di Sorrento del Caseificio Apreda Antonino & figli

0
32

A Gustus i formaggi di Sorrento del Caseificio Apreda Antonino & figli. Gustus – Expo…

A Gustus i formaggi di Sorrento del Caseificio Apreda Antonino & figli. Gustus – Expo dei sapori mediterranei, il primo grande Salone professionale dell’Agroalimentare, Enogastronomia e Tecnologia, continua a crescere di anno in anno, allargando gli orizzonti verso i diversi settori del FOOD e della Tecnologia per la Cucina Professionale.

A Gustus si consolida l’Alta Cucina con le principali aziende di tecnologia e le più prestigiose produzioni. Un programma intenso, ricco di presentazioni, showcooking, premiazioni e con il ‘Meet & Match’, la piazza Affari di Gustus organizzata con la formula del workshop b2b, l’unico nel settore fiere del food dove i fornitori e i potenziali acquirenti trattano la fornitura di prodotti e servizi in ambiente riservato.
Tre giorni intensi di business di alta qualità nell’unica fiera del settore del Centro Sud dove esserci è indispensabile!

A Gustus, quest’anno, anche la lavorazione della treccia e dei bocconcini di fiordilatte di Sorrento, a cura dell’antica azienda a conduzione familiare del caseificio Apreda Antonino & figli.

Foto di Dora Chiariello

Fonte : PositanoNews.it